Con un primo tempo decisamente brutto, contraddistinto da errori inusuali e da poca convinzione, forse frenati dall'emozione vista l'importanza della posta in palio i ragazzi di Mister Murino di arrendono all'Arcobaleno e devono abbandonare il sogno di giocarsi la finale per l'accesso alle finali Nazionali.
Troppi errori in fase offensiva e una difesa inaspettatamente 'tenera' hanno permesso ai veneziani di aggiudicarsi il match; per i biancoazzurri la delusione è stata grande, ma rimane comunque il lato positivo di un campionato riacciuffato con un girone di ritorno molto positivo, dopo che la prima fase aveva visto i nostri soffrire più del previsto. Il Mister e i ragazzi hanno avuto la maturità di mettersi in discussione, riuscendo ad arrivare alla fase finale di un campionato duro e lungo, che ha visto molti atleti impegnati in più categorie.
In prospettiva della stagione a venire il gruppo ha ancora molto da dimostrare, e sicuramente l'U18 potrà togliersi ancora molte soddisfazioni e prendersi le giuste rivincite.
Il Camisano di aggiudica la Final Four, e vola alle finali Nazionali di Padova; complimenti alla squadra camisanese
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|