Nella gara di domenica scorsa la Serie B vince con il Dossobuono e mantiene il contatto con il vertice della classifica. Dopo un primo tempo un pò stentato dove i ragazzi di Mario Murino hanno subìto e assecondato il gioco dei padroni di casa, il Malo si rimette in carreggiata e nella ripresa prende il largo. I veronesi calano nella foga agonistica e nella precisione al tiro, il Malo al contrario diventa più incisivo nella fase offensiva e più preciso nella copertura difensiva, e porta a casa ancora un risultato positivo, che lo tiene agganciato ai primi e comunque lanciato verso il salto di categoria.
Domenica l'epilogo del campionato con la gara casalinga contro San Vito Marano, che servirà a definire la classifica finale della categoria.
OLIMPICA DOSSOBUONO : Diani 1, Benedetti, Cordioli 6, Fantoni 3, Menotti, Nordera 1, Zivelonghi 6, Stocco 1, Sqarzon 3, Geroin 5, Scalfo, Castaneda.
Allenatore : Pongiluppi
ASD HANDBALL MALO : Patrick Marchioro 8, Davide Bellini 3, Federico Roman (P), Giovanni Donnarumma, Mattia Zanella 6, Luca Peruzzo 1, Nicola Agosti (P/K), Matteo Grotto 3, Pietro Picco 2, Federico Novello 6, Alessandro Rigon 1, Mattia Meneghello 5, Claudio Schizzarotto.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 15 - 17
Risultato finale : 26 - 35
Arbitri : Mazzieri - Ngujen
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|