Si è disputata oggi la 4^ giornata di ritorno del Campionato U14 con il derby tra le nostre 2 'piccole' Junior. A spuntarla con un gioco più convincente è stata la Junior B anche se entrambe le squadre hanno esibito tratti di bel gioco. Manca tra i nostri atleti ancora un pò di convinzione e di esperienza nell'affrontare gli avversari, sicuramente l'emozione del derby ha giocato un ruolo decisivo. Rimangono comunque indicazioni importanti sul lavoro svolto e sul cammino ancora da fare per portare le 2 squadre a livelli competitivi, ma il valore tecnico sta crescendo e le prospettive sono incoraggianti. Da segnalare il derby in famiglia anche in panchina; al Mister titolare Simone Berengan si è contrapposto sulla panchina della Junior A Mister Roberto Berengan.
Malo Junior A : Borga Alessandro (K/P), Cazzola Simone 2, Donatiello Davide 3, Franco Tommaso 2, Gobbato Claudio 3, Toniolo Matteo 4, Zanin Luigi 1.
Allenatore : Roberto Berengan
Dirigente : Franco Riccardo
Malo Junior B : Cosaro Luca 4, Zaccaria Nicola 6, Marchioro Giovanni, Meneghello Marco (K) 8, Selimi Angelo, Pasqual Giovanni, Polato Andrea 2, Retis Bibek (P), Rossato Nicolò 1, Silvestri Giovanni.
Allenatore : Simone Berengan
Dirigente : Antonio Zaccaria
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|