28/02/2017

U16 : VITTORIA IMPORTANTE CONTRO PALLAMANO SCUOLA VICENZA

 

 

 
 Gara sofferta e difficile quella giocata dall'U16 di Mister De Vicari contro Pallamano Scuola Vicenza; il Malo ha rincorso i padroni di casa per tutto il match, riuscendo ad avere la meglio sui vicentini solamente nei 5 minuti finali, dando prova di grande carattere, ma dimostrando anche alcune debolezze comprensibili per una squadra giovane e formata da giocatori che imparano a conoscersi partita dopo partita. La Pallamano Vicenza puntava a vincere per agganciare il Malo nel punteggio, i biancoazzurri dovevano vincere per non perdere di vista la testa della classifica e forse la tensione ha frenato i ragazzi di Marco De Vicari che hanno stentato per tutto il match, complici alcuni errori di troppo in attacco, e una difesa a tratti troppo tenera. L'U16 è parsa contratta di fronte al talento indiscusso di alcuni elementi dei padroni di casa e raggiunge il riposo con un ritardo di 4 reti sugli avversari. Nella ripresa, il Malo parte con un'intensità diversa; ci pensa la premiata ditta Meneghello/Azzolin a riportare in partita i biancoazzurri (i 2 atleti hanno segnato da soli 24 delle 30 reti con cui il Malo ha avuto la meglio sul Vicenza); i difensori vicentini tentano con ogni mezzo di bloccare i tiri potenti del nostro terzino e di frenare le veloci incursioni del nostro regista/ala, ma senza successo e il Malo può festeggiare la vittoria, sofferta e proprio per questo ancora più preziosa.

PALLAMANO SCUOLA VICENZA : Baratto, Balbo 5, Casarotto, Cristofari, Dalla Costa, Kerzmann, Lena, Loreggian 3, Macari 9, Tonello 6, Toniollo 2, Zaupa, Sacco 3, Donadello.

Allenatore : Signaroli Andrea

ASD HANDBALL MALO : Daniel Azzolin 7, Thomas Amatori, Luca Cecchineri (P), Gabriele Bertoldo, Lorenzo Costeniero 2, Pierfilippo Basso 3, Mattia Meneghello 17, Pietro Franco, Daniel Dalla Vecchia, Giovanni Frison, Alex Mendo, Mattia Milani 1, Ion Gaiu (P), Gimmy Bergozza.

Allenatore : Marco De Vicari

Dirigente : Doriana Crepaldi

P.T. 14 - 10

Risultato Finale : 28 - 30

Arbitro Ngujen


 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy