E' l'U16 di Mister De Vicari a scendere in campo giovedì contro Emmeti nel doppio scontro incrociato della settimana. Il Malo deve dimostrare di aver superato la delusione della sconfitta contro Camisano, e l'Emmeti arriva al Paladeledda per confermare la supremazia del Campionato. Sono i ragazzi di Menin a uscire vittoriosi dalla sfida, ma il Malo ha certamente qualcosa da recriminare perchè per alcuni lunghi momenti gli ospiti hanno avuto la massima libertà di costruire il loro gioco senza trovare ostacoli. Troppi i contropiedi concessi agli ospiti che i pur ottimi portieri non sono riusciti sempre a neutralizzare, e troppo 'tenera' la difesa biancoazzurra che lascia spazio alle incursioni dell'Emmeti. Note al solito positive dai bomber Azzolin e Meneghello, buona la prestazione dei portieri Ion e Luca e dell'ala proveniente dal Caldogno Pier Filippo; positivo anche Lorenzo Costeniero. Il risultato finale comprova la positività in attacco, ma allo stesso tempo testimonia le difficoltà in difesa che Mister De Vicari non è purtroppo riuscito a correggere pur spronando e guidando i suoi con decisione e competenza.
Negli ultimi minuti del match il Malo tenta il tutto per tutto e si avvicina agli avversari; un micidiale Daniel Azzolin (6 reti negli ultimi 5 minuti) fa ben sperare, ma ormai il risultato è compromesso, manca il tempo per completare la rimonta e il Malo si deve arrendere sul punteggio di 35 a 39.
Indicazioni importanti su cui lavorare per preparare al meglio i prossimi impegni, cercando di non farsi prendere dall'ansia da prestazione, ma sfruttando le grandi e indiscusse potenzialità del gruppo.
ASD HANDBALL MALO : Daniel 12, Thomas, Alessandro 1, Gabriele 2, Lorenzo 4, Pier Filippo 5, Mattia M.8, Mattia D., Daniel DV 2, Alex 1, Luca (P), Andrea 1, Ion (P)
Allenatore : Marco De Vicari
Dirigente : Doriana Crepaldi
P.T. 16 - 21
RISULTATO FINALE : 35 - 39
Arbitro : Bernardelle
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|