05/02/2017

U16 SCONFITTO NELLA SFIDA AL VERTICE CONTRO CAMISANO

 

 

 
 Partita avvincente e molto intensa quella vista sabato al Paladeledda tra Malo e Camisano; si affrontavano la seconda e la quarta forza del campionato, e il risultato finale premia i vicentini, con i maladensi che escono sconfitti per una sola rete, con qualche recriminazione nel finale per alcune decisioni arbitrali dubbie.

Ma il risultato si conquista sul campo, il punteggio la dice lunga sulle difficoltà di entrambe le squadre in difesa, pur premiando un attacco sicuramente proficuo e incisivo; nel Malo spiccano i soliti bomber Meneghello e Azzolin e le belle giocate del Capitano Costeniero, ma tutta la squadra è risultata ben omogenea e coesa; è mancato il guizzo finale, la determinazione che avrebbe potuto chiudere il match negli ultimi minuti quando il Malo dopo una lunga rincorsa si è finalmente portato a contatto degli avversari. Pur con il favore del cronometro e la palla in mano, il Malo non è riuscito a concretizzare, e il nervosismo del pubblico si è trasferito nei ragazzi che hanno perso l'occasione per impattare, per poi subire la sconfitta inattesa, complici anche alcune decisioni infelici del direttore di gara.

Onore al valore del Camisano, squadra tosta e bel organizzata; per il Malo niente di compromesso, il campionato è ancora lungo e ci sarà modo di rimediare. Per i ragazzi e il Mister una battuta d'attesto che fa male, ma che potrà servire a riprendere il lavoro con maggiore umiltà e determinazione.

Risultato finale : Malo 36 Camisano 37

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy