30/01/2017

SERIE B : IL MALO BATTE AGEVOLMENTE BELLUNO

 

 

 
 La capolista non fa sconti e vince anche con Mondo Sport Belluno con una gara convincente, dove tutti gli attori scesi in campo hanno recitato un ruolo di primo piano nell’esito positivo del match.
Al di là dell’età anagrafica dei giocatori infatti, Mister Murino può contare su un organico omogeneo e numeroso dove tutti sono pronti a rispondere con prontezza e umiltà alle richieste del tecnico, seppur impegnati in altri campionati.
Il Malo mette al sicuro il risultato già dopo i primi minuti dell’incontro, grazie soprattutto alla precisione e potenza di Mattia Meneghello, vero mattatore della prima parte del match. Nella ripresa, il Belluno tenta di rimettersi in partita ma il Malo non ci sta e aumenta il vantaggio, complice la vena offensiva di Alessandro Rigon, Giovanni Valmorbida e Giovanni Donnarumma. Oltre alle finalizzazioni personali, il Malo mostra schemi validi e propone assist di qualità che infiammano gli spettatori e esaltano i giocatori. La partita diventa molto bella e Mister Murino, per l’occasione giocatore/allenatore, mette il suggello al risultato rotondo della squadra con 2 reti che esaltano la panchina e il pubblico.
Archiviata la pratica Belluno, il Malo guarda adesso ai prossimi impegni, ben più importanti: il recupero di domenica prossima contro Camisano e il big match contro Schio che designerà la regina del Campionato.

ASD HANDBALL MALO : Riccardo Crosara (P), Mario Murino 2, Patrick Marchioro 2, Luca Peripolli 1, Nicola Agosti (P/K), Stefano Tessarolo 2, Alessandro Rigon 5, Christian Filippi 1, Mattia Meneghello 10, Pietro Picco, Giovanni Donnarumma 3, Davide Bellini 2, Giovanni Valmorbida 4, Leonardo Campagnolo 2.
Allenatore : Mario Murino (Roberto Berengan)

Dirigente : Tiberio Marchioro

Al tavolo : Stefano Valmorbida – Nicola Valmorbida

MONDO SPORT BELLUNO : Boranga, Bogo, Possamai, Lazzaretti 1, Francescon A. 3, Francescon D. 1, Cimbro 5, Vedama G.3, Vedama M., Virtuoso 6, Squarcina .

Allenatore : Cehic

P.T. 17 – 8

Risultato Finale : 34 – 19

Arbitro : Nguyen





 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy