La serie B di Mario Murino continua la striscia positiva anche contro Musile, e conferma il primato in classifica dopo 4 partite. Il match è stato oltremodo facile per i nostri ragazzi, che hanno risparmiato le forze in vista di incontri più impegnativi, ma hanno comunque onorato il campo e gli avversari con una buona prestazione dove tutti si sono messi in luce e hanno giocato con e per la squadra. Il prossimo impegno della nostra serie B sarà domenica 11 al Paladeledda contro il Dossobuono, un match sulla carta semplice, ma che i ragazzi e il Mister stanno preparando con cura. Le ambizioni della Serie B, supportate dal tecnico e dalla Società, seppur partite in sordina si stanno delineando e nessuno vuole rischiare passi falsi dato che le più dirette rivali sono ad un passo.
ASD HANDBALL MALO : Riccardo Crosara (P), Mario Murino, Marchioro Patrick 3, Leonardo Campagnolo 4, Nicola Agosti (P/K), Stefano Tessarolo 1, Luca Peripollo 1, Endrit Iballi 8, Mattia Meneghello 4, Pietro Picco 5, Giovanni Donnarumma 7, Daniele Gasparin 1, Damiano Scolaro 4, Giovanni Valmorbida 3.
Allenatore : Mario Murino (Roberto Berengan)
Dirigente : Tiberio Marchioro
PALLAMANO MUSILE : Scomparin, Martinelli, Pasian, Grotto 2, Marian 3, Zago 1, Vianello, Lippolis 3, Codispoti, Bergamo 2, Brocchetto, Cancian 5, Buratto.
Allenatore : Martinelli Michele
P.T. 19 - 8
Risultato Finale : 41 - 16
Arbitri : Bassan - Bernardelle
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|