Dopo la bella e convincente prestazione contro in Brixen, il Malo non riesce a ripetersi contro Cassano Magnago in un match di grande significato : data la classifica, una vittoria dei ragazzi di Ghedin avrebbe significato fare un balzo importante e avvicinare il plotone delle prime e lasciare decisamente alle spalle Mezzocorona e Musile. Seppur partito bene (il Malo si porta sul +2 e mantiene il distacco dai lombardi fino al 20^ del primo tempo) i nostri ragazzi si fanno raggiungere e superare dal Cassano, forte di in Moretti inarrestabile e di una maggiore lucidità e convinzione. Il distacco nella ripresa diventa incolmabile, il Malo perde fiducia e il silenzio incredulo e rassegnato della panchina ne è la prova; nessuno ci crede più, mentre il Cassano corre e gioca fino all'ultimo minuto, infliggendo al Malo un doloroso -10 alla sirena.
Il tecnico Fabrizio Ghedin esce deluso e arrabbiato dal campo, al pari dei suoi ragazzi e del pubblico che sicuramente si aspettava un risultato diverso; il Cassano è squadra forte e matura, il suo Nazionale Moretti pericoloso e devastante nelle conclusioni, ma rimane comunque il rammarico di aver assistito ad un passo indietro rispetto alle potenzialità già espresse in altre occasioni e la sensazione che il Malo si sia arreso troppo presto e troppo facilmente.
Il prossimo impegno dei nostri ragazzi sembra proibitivo : il Malo infatti sarà ospite sabato prossimo al Palavis del Pressano, che guida la classifica a punteggio pieno. Prima della sosta natalizia poi, l'incontro cruciale al Paladeledda con il Mezzocorona.
ASD HANDBALL MALO: Aragona 4, Bellini, Berengan M, Berengan N, Berengan S, Crosara, De Vicari 3, Franzan, Iballi 2, Marchioro 1, Marino 5, Pamato 1, Pavlovic 7, Danieli.
All: Fabrizio Ghedin
Dirigente : Romeo Grotto
Cassano Magnago: Fantinato 3, Monciardini 1, Branca, Moretti 11, La Mendola 2, Garza 2, Bellotti 4, Rokvic 3, Decio 3, Brakocevic 3, Guazzi, Bortoli, Luoni 1, Dorio.
Allenatore: Davide Kolec
P.T. 12 - 15
Risultato finale : 23 - 33
Arbitri: Di Domenico – Fornasier
La Società ringrazia per le foto il Sig. Davide Callegaro
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|