Epilogo amaro per il match di sabato dell'U18 di Mario Murino contro San Vito Marano : i nostri ragazzi hanno perso per 2 reti dopo una partita tutto sommato equilibrata, ma che ha dimostrato per il Malo alcune incertezze risultate fatali alla sirena finale. Il potenziale di questa squadra è enorme, come dimostra il tabellino dei marcatori i soliti Grotto, Novello, Meneghello e Filippi (quest'ultimo rientrato al meglio dopo un brutto infortunio patito durante la preparazione) non hanno deluso, ma c'è ancora qualcosa da registrare in difesa, per cercare di essere solidi e compatti in tutti i reparti e presentarsi già ai prossimi impegni con un piglio diverso e più incisivo. Mister Murino e i suoi ragazzi infatti non sono riusciti a frenare le percussioni di Amos De Marchi e di Davide Zaltron tra gli ospiti e hanno pagato caro questa leggerezza dato che i 2 hanno segnato 26 delle 34 reti che hanno condannato il Malo. L'U18 è comunque pronta a ripartire e rimettersi in gioco, forte di un roster talentuoso e compatto che può sicuramente dire la sua in un campionato che non è sicuramente compromesso.
ASD HANDBALL MALO : Gabriele Bertoldo, Luca Cecchinari (P), Filippo Basso, Tommaso Franco Din, Christian Filippi 5, Matteo Grotto 6, Andrea Carraro, Mattia Meneghello 8, Federico Novello 10, Alessandro Rigon 2, Lorenzo Riva 1, Federico Roman (P), Claudio Schizzarotto, Christian Sartori.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Franzan Annamaria
SAN VITO MARANO : Piva, Cavedon 2, De Marchi 16, Fabris, Fabrello, Lapo 2, Scatasta 1, Sella, Valenzi 3, Zaltron 10, Bortoli, Ferrigato, Tommasi, Lunardi.
Allenatore : Roberto Stedile
P.T. 14 - 16
Risultato Finale : 32 - 34
Arbitro : Pasqualin
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|