Bella prova dell'U16 di Mister De Vicari nella 3^ gara del girone di andata del campionato di categoria: il Malo infatti ha avuto la meglio sulla Pallamano Scuola Vicenza dopo una gara concreta e avvincente, solo nel primo tempo infatti i nostri ragazzi hanno un po' stentato a prendere le misure dell'avversario per poi dilagare nel secondo tempo, forti di una difesa più convinta e di un attacco supportato da un super Mattia Meneghello e da un gruppo comunque affiatato in tutte le azioni. Con il buon inserimento dei ragazzi provenienti da Caldogno (esordio oggi in U16 per Pier Filippo e Andrea) la squadra comincia a delinearsi nelle sue indubbie potenzialità, il lavoro del Mister sta dando i suoi frutti, grazie anche alla determinazione e all'impegno dei suoi ragazzi, che hanno dimostrato maturità anche mentale dopo l'infortunio al polso occorso al regista Daniel Azzolin, per il quale sono in corso accertamenti. Anche il portiere Davide Zaccaria, subentrato a Ion Gaiu colpito al viso da una pallonata ha dato il suo concreto contributo, dimostrando che l'U16 è una squadra pronta a dare battaglia con tutti i suoi elementi.
ASD HANDBALL MALO : Thomas Amatori 1, Daniel Azzolin 4, Alessandro Battistello, Gabriele Bertoldo 1, Lorenzo Costeniero 2, Daniel Dalla Vecchia 3, Ion Gaiu (P), Tommaso Scattone 1, Mattia Meneghello 10, Davide Zaccaria (P), Alex Mendo 2, Andrea Carraro 1, Pier Filippo Basso 4.
Allenatore : Marco De Vicari
Dirigente : Doriana Crepaldi
PALLAMANO SCUOLA VICENZA : Baratto 4, Balbo, Cristofari 3, De Sistri, Covacevic, Loregian 5, Macari 2, Milan, Sacco, Tessari 1, Tonello 3, Toniolo 3, Zaupa, Casarotto.
Allenatore : Signalori A.
P.T. 15 - 11 Risultato Finale : 29 - 21
Arbitro : Pasqualin Nicola
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|