20/11/2016

L'U20 VITTORIOSA CONTRO DOSSOBUONO U18

 
 
 Nuova sfida al Paladeledda per l'U20 di Mario Murino che in virtù del campionato unificato U18/U2o incontra i veronesi del Dossobuono. Gara combattuta e equilibrata, il Malo infatti fatica un pò nella prima frazione di gioco a prendere le misure dell'avversario, pur trascinata da Pietro Picco, Daniel Azzolin e Federico Novello in serata di grazia. Alcune incertezze tra i pali hanno permesso agli ospiti di tenere testa al Malo e di portarsi in vantaggio in più occasioni, ma i ragazzi di Mario Murino hanno saputo ben reagire e a chiudere il match sul punteggio di 36 a 31. Da segnalare la crescita di Alessandro Rigon, finalmente incisivo con il suo sinistro, dei portieri Joel Cappellari e Federico Roman e le conferme dei soliti Giovanni Valmorbida e Stefano Tessarolo. Mario ha molto con cui lavorare, e siamo convinti che questo gruppo, peraltro aperto a sempre nuovi inserimenti, potrà dire decisamente la sua.

ASD HANDBALL MALO : Claudio Schizzarotto, Pietro Picco (K) 10, Luca Peripolli, Riccardo Crosara (P), Federico Roman (P), Stefano Tessarolo 3, Giovanni Valmorbida 4, Federico Novello 6, Lorenzo Costeniero, Joel Cappellari (P), Alessandro Rigon 4, Matteo Grotto 1, Daniel Azzolin 8.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

PALLAMANO DOSSOBUONO : Ceriani, Malaffo 5, Puggia 3, Rizzi 2, Rizzi S.10, Tomelleri 1, Campostrini 7, Leschi 1, Ferulli, Mirandola 2, Rigatelli.

Allenatore : Nordera Carlo

P.T. 17 - 17

Risultato Finale : 36 - 31

Arbitro : Fabbian Stefano

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy