Dopo la bella affermazione della settimana scorsa a Schio, dove la squadra di Mister De Vicari è uscita vittoriosa con un rotondo 27 a 14, il Malo ha affrontato oggi l'impegnativa trasferta a Mestrino contro l'Emmeti, e ha subito la prima battuta d'arresto. Una partenza un pò incerta della nostra U16 ha portato il Malo a rincorrere costantemente gli avversari, portandosi a ridosso dei vicentini solo verso la metà della seconda frazione di gioco, recuperando negli ultimi 4 min 4 goal di svantaggio, ma non riuscendo a completare la rimonta. La sirena finale premia i padroni di casa con il punteggio di 37 a 35, ma il Malo ha sicuramente ben figurato e non si è mai dato per vinto. I ragazzi di Mister De Vicari stanno crescendo nella condizione e i nuovi arrivati si stanno ben integrando nel gruppo storico, le premesse per un buon campionato ci sono tutte.
HMT EMMETI : Beggiato, Bisacco, Bonelli, Bonollo 3, Botrugno, Cosmo 3, Finello 4, Giurato 12, Lollo 11, Pasinato, Pieretti, Pintion, Rizzi 4, Thiene.
Allenatore : Menin Diego
ASD HANDBALL MALO : Amatori Thomas 7, Azzolin Daniel 5, Battistello Alessandro, Bertoldo Gabriele 3, Costeniero Lorenzo (K) 2, Dalla Vecchia Daniel 1, Deganello Mattia, Frison Giovanni, Meneghello Mattia 17, Vanzo Martino, Zaccaria Davide (P), Mendo Alex, Zanella Andrea.
Allenatore : Marco De Vicari
Dirigente : Doriana Crepaldi
P.t. 17 - 14 Risultato Finale : 37 - 35
Arbitri : Colombo Alessandro
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|