I ragazzi di Mario Murino affrontano la trasferta più lunga del campionato per sfidare a Belluno il Mondo Sport con l'intento di consolidare il primato in classifica. Partita in chiaro scuro, il Malo parte contratto e nel primo tempo da troppo spazio ai bellunesi che dettano le regole del gioco e si portano sul 10 a 5 . La scossa arriva al 20^ minuto, quando i ragazzi di Mister Murino cominciano a giocare sul serio e riducono il divario, trovando con più continuità la via del goal e chiudendosi bene in difesa,tanto da portarsi sul -1 all'intervallo. Nella ripresa, Iballi e compagni partono con un piglio diverso, e impattano finalmente al 14^ per poi portarsi avanti e tenere in mano il match fino all'epilogo finale che premia i nostri e li porta in testa alla classifica a pari merito con Schio. E proprio Schio sarà l'avversario della prossima giornata, (domenica 20 novembre alle 19:00 al Paladeledda) in un match che potrebbe già essere decisivo per stabilire le gerarchie nel campionato cadetto.
MONDO SPORT BELLUNO : Boranga 1, Bogo, Carrari 3, De Luca 1, De Min, Francescon A. 5, Francescon D.1, Cimbro 6, Vedana G.2, Vedana M, Virtuoso, Lazzaretti 1, Squarcina.
Allenatore : De Franceschi
ASD HANDBALL MALO : Riccardo Crosara (P), Mario Murino 2, Patrick Marchioro 4, Leonardo Lampagnolo 1, Nicola Agosti (P/K), Matteo Grotto, Davide Bellini 7, Endritt Iballi 6, Alessandro Rigon, Pietro Picco 2, Giovanni Donnarumma 2, Luca Peripolli, Federico Novello, Claudio Schizzarotto.
Allenatore : Mario Murino (Roberto Berengan)
Dirigente : Tiberio Marchioro
P.T. 11 - 10
Risultato Finale : 20 - 24
Arbitri : Molon - Bortolin
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|