Un Malo irriconoscibile ha subito una brutta sconfitta contro il Principe Trieste nella 7^ partita del girone di andata. Mai in partita, lenti e imprecisi in attacco e fiacchi in difesa i nostri ragazzi si sono lasciati travolgere dai triestini senza mai dimostrare di poter tenere testa agli avversari. Sicuramente la brutta copia della squadra vista nelle ultime 3 partite, infatti dopo le 2 vittorie casalinghe contro Musile e Eppan, e soprattutto dopo la bellissima (seppur negativa nel risultato finale) prestazione di Bolzano, il Malo era atteso ad una prestazione più convincente e adulta, ma qualcosa è mancato nella testa dei ragazzi di Fabrizio Ghedin e l'epilogo del match è stato il peggiore che ci si poteva aspettare. L'amarezza è data non certo dal risultato (il Trieste arrivava a Malo da seconda in classifica) ma dal non gioco mostrato dalla squadra e dalla rassegnazione vista già dai primi minuti. Al tecnico e ai ragazzi il compito di capire cosa non ha funzionato (al di là dell'infortunio che ha limitato Darko Pavlovic) e cercare di ritrovare le giuste motivazioni e l'orgoglio per rimettersi in gioco già dalla prossima durissima trasferta a Merano.
Malo: Aragona 1, Bellini 1, Berengan M, Berengan N, Berengan S. 2, Crosara, Danieli, Franzan 3, Iballi 4, Marchioro 1, Marino 2, Pamato 3, Pavlovic 1, Zanella 2.
All: Fabrizio Ghedin
Dirigente : Romeo Grotto
Principe Trieste: Sodomaco, Radojkovic 8, Oveglia 1, Cosic 6, Anici 5, Pernic 1, Muran 2, Bellomo 4, Modrusan, Di Nardo 1, Carpanese 5, Postogna, Visintin 5.
All: Vlado Hrvatin
Risultati finale : 20-38 (p.t. 8-20)
Arbitri: Alperan – Scevola
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|