Finalmente una vittoria al Paladeledda per il Malo di Fabrizio Ghedin; davanti al solito numeroso pubblico amico i nostri ragazzi hanno avuto la meglio sul Musile dopo una partita decisiva per le ambizioni del club biancoazzurro. Il Malo ha sempre controllato il match non senza alcune difficoltà, dimostrando comunque una buona vena offensiva, dato che tutti i nostri sono andati a referto, ma palesando ancora una volta delle indecisioni in fase offensiva che per alcuni tratti hanno fatto temere la panchina e i tifosi. C'è da dire che l'impegno era di quelli 'o dentro o fuori' e che i nostri atleti sentivano particolarmente l'importanza dell'evento e le aspettative generali; resta il fatto che il Malo ha fatto un passo avanti importante, anche grazie ai risultati dagli altri campi. Il neopromosso Musile, penalizzato anche dall'infortunio occorso al capitano Boem nel corso della ripresa, (soccorso sul campo e successivamente trasportato all'ospedale per accertamenti che fortunatamente si sono rivelati negativi), ha dato filo da torcere ai nostri, tenendo per lunghi tratti il risultato in bilico e cedendo solamente nel finale. Il Malo ritrova il suo bomber e assist-man Darko Pavlovic, sfrutta la buona serata di Francesco Aragona, di Davide Bellini e di Patrick Marchioro e fa sua la posta, risalendo la classifica e guadagnando morale e convinzione in vista del prossimo turno; sabato infatti (ancora una volta al Paladeledda) arriva l'Eppan, che i nostri potrebbero agganciare a quota 6 in classifica. L'appuntamento per tutti gli amici e appassionati della Pallamano è già fissato!!!
ASD Handball Malo: Francesco Aragona 5, Davide Bellini 5, Marco Berengan 2, Nicola Berengan (P/K), Simone Berengan 1, Riccardo Crosara (P), Roberto Danieli (P), Alessandro Franzan 1, Endrit Iballi 1, Patrick Marchioro 4, Vito Claudio Marino 3, Andrea Pamato 1, Darko Pavlovic 6, Mattia Zanella 2.
All: Fabrizio Ghedin Dirigente : Romeo Grotto
ASD Pallamano Musile: Ferrotti, Bresolin, Mariam, Cancian, Boem, Tedesco 4, Ferrovato 5, Torcellato 2, Gasparini, Ervigi 5, Nicoletti, Karrobi, Da Fre 1, De Vettor 5.
All: Pierluigi Melchiori
P.T. 15 - 14
Risultato Finale 31 - 22
Arbitri: Zancanella – Testa
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|