09/10/2016

ANCORA UNA SCONFITTA PER IL MALO

 

 

 
 Stenta a decollare il Malo guidato da Fabrizio Ghedin; dopo la sconfitta all'esordio contro il Cassano e quella della settimana scorsa contro il forte Pressano, il Malo si arrende di misura al Mezzocorona in un match importantissimo ai fini delle ambizioni di salvezza sicura della nostra squadra. Il Malo ha giocato in Trentino una buona partita, tenendo in mano il match per lungo tempo ma non riuscendo purtroppo a dare la scossa finale. Non sono bastate le buone serate di Alessandro Franzan, di Patrick Marchioro e di Francesco Aragona per regolare i trentini; alcuni errori in attacco e incertezze in difesa hanno permesso al Mezzocorona di tenere sempre il passo dei nostri e a imporsi per una sola rete. Da segnalare comunque l'impegno dimostrato dai ragazzi di Ghedin, che volevano onorare il compagno Darko Pavlovic, tornato in tutta fretta in Serbia alla vigilia del match per la perdita del papà. A Darko, alla mamma e alla sorella Danjela la vicinanza di tutti i compagni, dello staff tecnico e della Società per il grave lutto che li ha colpiti.
Si ricomincia sabato, quando al Paladeledda arriverà il Musile, squadra neopromossa e come il Malo fanalino di coda della classifica; con il rientro di Darko e davanti al solito caloroso pubblico amico i ragazzi e il Mister troveranno sicuramente gli stimoli giusti per provare a dare una scossa alla classifica e dimostrare finalmente le grandi capacità di questo gruppo.

METALLSIDER MEZZOCORONA : Pedron, Chistè 1, Boev 2, Santinelli, Martone, Mittersteiner 3, Pedron 3, Amendolagine, Moser 2, Lachemet, Franceschini 8, Rossi, Kovacic 6, Stocchetti.

Allenatore : Rizzi Marcello

ASD HANDBALL MALO : Roberto Danieli (P), Patrick Marchioro 4, Alessandro Franzan 4, Davide Bellini 1, Marco Berengan 1, Simone Berengan 4, Riccardo Crosara (P), Andrea Pamato 3, Endrit Iballi, Nicola Berengan (P/K), Mattia Meneghello, Matteo Grotto, Vito Claudio Marino 1, Francesco Aragona 6.

Allenatore : Fabrizio Ghedin

Dirigente : Romeo Grotto

P.T. 9 - 9

Risultati FInale : 25 - 24

Arbitri : Iaconello - Iaconello

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy