Esordio amaro nel massimo campionato nazionale per la Pallamano Malo che esce sconfitta dal Palatacca di Cassano Magnago. Dopo un primo tempo convincente, dove però i nostri ragazzi hanno sprecato alcune occasioni per portarsi avanti e per dare la scossa decisiva al match, il Malo subisce alcuni contropiedi del Cassano che scava un gap che raggiunge anche le 7 reti di scarto. I ragazzi di Ghedin riescono a ricucire parzialmente il divario, reagiscono con fierezza ad alcune dubbie decisioni arbitrali ma alla fine il risultato premia i padroni di casa. Proprio un'occasione persa, alla fine quando contano i nervi saldi e la calma tattica il Malo dimostra purtroppo alcune lacune che si porta avanti dalla stagione scorsa; mettiamo il conto anche la mancanza di De Vicari, bloccato dal mal di schiena, e l'impiego parziale di Darko Pavlovic, alle prese con una contusione alla spalla, ma tant'è... la prima è andata male, ma adesso bisogna resettare tutto e ricominciare da capo; certo il prossimo impegno non è dei più comodi, perchè a Malo il prossimo 1 ottobre arriva il Pressano, ma i ragazzi sanno che dovranno giocare tutte le partite come se fosse l'ultima. Una citazione particolare e un ringraziamento da parte della Società, del Mister e dei ragazzi per il gruppo di tifosi che ha accompagnato la squadra, affrontando la trasferta più lunga del campionato, sperando certamente in un epilogo diverso.
Cassano Magnago : Fantinato, Ilic, Monciardini, Moretti 5, La Mendola 2, Garza, Rokvic 6, Dorio 1, Decio, Brakocevic 4, Guazzi 3, Bragato 2, Bortoli, Scisci 2
Allenatore : Davide Kolec
Pallamano Malo : Francesco Aragona 3, Davide Bellini 1, Marco Berengan 2, Nicola Berengan (P/K), Riccardo Crosara (P), Roberto Danieli (P), Alessandro Franzan 2, Endrit Iballi, Patrick Marchioro 2, Vito Claudio Marino 2, Andrea Pamato 4, Darko Pavlovic 6, Mattia Zanella.
Allenatore : Fabrizio Ghedin
Dirigente : Romeo Grotto
P.T. 10 - 10
Risultato Finale 25 - 22
Arbitri : Colasanto - Marcelli
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|