27/09/2016

IL MALO BLOCCATO ALL'ESORDIO DAL CASSANO MAGNAGO

 

 

 

 

 
 Esordio amaro nel massimo campionato nazionale per la Pallamano Malo che esce sconfitta dal Palatacca di Cassano Magnago. Dopo un primo tempo convincente, dove però i nostri ragazzi hanno sprecato alcune occasioni per portarsi avanti e per dare la scossa decisiva al match, il Malo subisce alcuni contropiedi del Cassano che scava un gap che raggiunge anche le 7 reti di scarto. I ragazzi di Ghedin riescono a ricucire parzialmente il divario, reagiscono con fierezza ad alcune dubbie decisioni arbitrali ma alla fine il risultato premia i padroni di casa.
Proprio un'occasione persa, alla fine quando contano i nervi saldi e la calma tattica il Malo dimostra purtroppo alcune lacune che si porta avanti dalla stagione scorsa; mettiamo il conto anche la mancanza di De Vicari, bloccato dal mal di schiena, e l'impiego parziale di Darko Pavlovic, alle prese con una contusione alla spalla, ma tant'è... la prima è andata male, ma adesso bisogna resettare tutto e ricominciare da capo; certo il prossimo impegno non è dei più comodi, perchè a Malo il prossimo 1 ottobre arriva il Pressano, ma i ragazzi sanno che dovranno giocare tutte le partite come se fosse l'ultima. Una citazione particolare e un ringraziamento da parte della Società, del Mister e dei ragazzi per il gruppo di tifosi che ha accompagnato la squadra, affrontando la trasferta più lunga del campionato, sperando certamente in un epilogo diverso.

Cassano Magnago : Fantinato, Ilic, Monciardini, Moretti 5, La Mendola 2, Garza, Rokvic 6, Dorio 1, Decio, Brakocevic 4, Guazzi 3, Bragato 2, Bortoli, Scisci 2

Allenatore : Davide Kolec

Pallamano Malo : Francesco Aragona 3, Davide Bellini 1, Marco Berengan 2, Nicola Berengan (P/K), Riccardo Crosara (P), Roberto Danieli (P), Alessandro Franzan 2, Endrit Iballi, Patrick Marchioro 2, Vito Claudio Marino 2, Andrea Pamato 4, Darko Pavlovic 6, Mattia Zanella.

Allenatore : Fabrizio Ghedin

Dirigente : Romeo Grotto

P.T. 10 - 10

Risultato Finale 25 - 22

Arbitri : Colasanto - Marcelli

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy