04/09/2016

IL MALO CONCLUDE BENE IL TORNEO DI BENEVENTO

 

 

 

 

 
 Il Malo conclude il torneo di Benevento battendo 25-21 il Fasano campione d'Italia che per l'occasione lascia a riposo 4 titolari mandando in campo molti giocatori giovani. Anche se la soddisfazione per aver vinto resta, il risultato va quindi preso con le dovute cautele visto che Fasano non ha schierato le prime linee.
Partita comunque positiva per i vicentini che mettono a loro volta in vetrina dei giovani di talento. Benissimo Vito Marino, ex di turno, che contro i suoi vecchi compagni realizza 8 reti, spesso servito da un Pavlovic versione assist-man.
Ottima anche la prova di Riccardo Crosara tra i pali, specie nel primo tempo sono le sue parate a dare il via al contropiede e ad esaltare una difesa che incassa solo 7 reti nel primo tempo. Anche in questa terza partita la panchina maladense ruota tutti gli effettivi a disposizione , chiudendo il torneo con una crescita complessiva e senza infortuni.
Così alla fine Fabrizio Ghedin:
"Alla fine di questo torneo siamo una squadra migliore di quando siamo arrivati perché l'intesa dentro e fuori dal campo sta crescendo, così come le motivazioni dei ragazzi che si sentono parte integrante del progetto. Sono state tre belle partite, utili alla crescita di intesa e condizione; il gruppo è nuovo e per questo è importante giocare molto: dobbiamo arrivare pronti all'inizio del campionato e ci arriveremo"

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy