05/08/2016

Iballi al Malo

 

 

 
 La Pallamano Malo comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Pallamano Oderzo il giocatore Endrit Iballi. Iballi, classe 1998, gioca nel ruolo di terzino, è alto 188 cm e pesa 86 chili.
Il giocatore fa parte, al pari di Riccardo Crosara, del gruppo selezionato dal CT della nazionale Fredi Radojkovic in vista del campionato europeo di gruppo B categoria Under 18.
Pur essendo molto giovane, Iballi è stato un punto di forza dell'Oderzo nell'ultimo campionato di serie A2 ed era seguito anche da club molto importanti della pallamano italiana. Si tratta infatti di uno degli atleti più promettenti del panorama della pallamano italiana giovanile, grazie soprattutto alla sua spiccata propensione alla fase difensiva. Endrit sarà a disposizione della pallamano Malo non solo per la prima squadra ma anche per le formazioni giovanili.
"Siamo felici di avere Endrit con noi, era la nostra volontà ed era anche la sua: ringraziamo la pallamano Oderzo per aver permesso questo trasferimento nell'ottica di una collaborazione tra società e per permettere crescita del giocatore che ha voglia di misurarsi con la massima serie nazionale. Pur essendo un giocatore di talento, però, Endrit non va caricato di troppe responsabilità: riteniamo che potersi allenare assieme ad altri giocatori più formati e più esperti siano per lui l'occasione di crescita e di stimolante confronto".

 

 

    (romeo)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy