LA SOCIETA' ASD HANDBALL MALO, NELL'ACCOGLIERE CON ENTUSIASMO LA CONFERMA DELLA PERMANENZA NELLA MASSIMA SERIE DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAMANO, RENDE NOTO DI AVER RICONFERMATO GIA' DALLA FINE DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA IL TECNICO FABRIZIO GHEDIN, E DI LAVORARE IN SINERGIA CON IL PRESIDENTE BERENGAN, CON IL CONSIGLIO E CON LO STESSO TECNICO PADOVANO PER GARANTIRE INNESTI MOTIVATI E DI BUON VALORE TECNICO PER AFFRONTARE AL MEGLIO LA NUOVA STAGIONE.
LE MOTIVAZIONI, LE ASPETTATIVE E LE SPERANZE NELLE PAROLE DI MISTER GHEDIN:
Perchè il reintegro in serie A? La scelta di presentare domanda di reintegro in serie A è stata presa in totale accordo tra tutte le componenti della società: dirigenza, tecnici e giocatori. La motivazione è che crediamo che per garantire la crescita di questo gruppo sia necessario confrontarsi con un livello alto, come quello della serie A appunto, per dare così l'opportunità agli atleti ma anche ai dirigenti ed ai tecnici di mettere costantemente alla prova i propri limiti. Abbiamo analizzato la stagione passata, individuato alcuni errori da non ripetere e siamo pronti a partire per metterci in gioco con nuovi stimoli e tanta voglia. Siamo retrocessi sul campo, vogliamo prenderci la nostra rivincita e mostrare il vero valore della squadra, che certo non è quello che si è visto l'anno scorso. La voglia di riscatto deve essere sempre con noi, in ogni minuto di ogni allenamento. Lo dobbiamo alla storia del Malo, alla società ed anche ai tifosi, che spero ci staranno vicini in questa avventura: abbiamo qualcosa da farci perdonare e lo faremo gettando anima e cuore in ogni partita, sono convinto che il Malo sarà una squadra divertente da vedere.
Il gruppo resterà lo stesso? In parte; abbiamo salutato Pierluca Bettini, Daniel Recchiuti e Lazar Adamovic, bravi ragazzi e seri professionisti, a cui auguriamo ogni bene. Cercheremo di far tesoro dell'esperienza dell'anno scorso nel costruire un gruppo più equilibrato. Il punto di partenza però è il nucleo dei giocatori di Malo: sono giocatori poco considerati dalla pallamano italiana, ma che in realtà possono giocare ad alto livello. saranno loro a dover avere la responsabilità di trascinare il gruppo; chi verrà da fuori dovrà aiutare il gruppo ma non possiamo pensare di cercare all'esterno chi ci risolve i problemi.
Se alcuni giocatori se ne andranno, altri arriveranno? Naturalmente, tenendo valide le premesse di prima e cioè dare responsabilità al gruppo 'storico' di Malo oltre che di inserire i ragazzi del settore giovanile che sono già pronti per misurarsi con i più grandi. Ci saranno 3-4 di questi giovani che faranno parte in pianta stabile del gruppo della serie A, avranno spazio anche in partita per mostrare il loro valore. Detto questo certamente guarderemo al mercato per completare il gruppo anche sotto il profilo tecnico, ma chiunque arrivi qui dovrà avere tanta voglia di allenarsi e di lottare, stimoli, fame e cuore. Altrimenti Malo non sarà il posto giusto.
QUESTE LE PAROLE DI FABRIZIO GHEDIN : A BREVE LA SOCIETA' RENDERA' NOTA LA DATA DELL'INIZIO DELL'ATTIVITA' PER LA STAGIONE 2016/2017
Per tutti i Dirigenti, il Direttivo, i nostri atleti buon lavoro e buona pallamano!!
Per tutti i tifosi, gli amici e gli Animalo : siamo pronti a ripartire, sicuri che mai perderemo il vostro appoggio e la vostra vicinanza, indispensabili per dare una spinta in più a ai nostri ragazzi.
IL MALO SIAMO NOI!!!
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|