24/06/2016

IL MALO U18 FERMATO ALL'ESORDIO DAL BOLOGNA

 

 

 
 Ci hanno creduto, hanno lottato ma alla fine si sono arresi al Bologna i Baby Murino nella gara d' esordio delle Finali Nazionali in corso di svolgimento a Noci. Nel primo tempo il Malo subisce un immediato 4-0 che avrebbe potuto tagliare le gambe ai nostri, ma Patrick è compagni lavorano a testa bassa e agguantano il pareggio al 18' min grazie a contropiede fulminanti del nostro nr.2 ben lanciato da Crosara, per poi sorpassare i romagnoli al 19' e portandosi sul + 2 grazie alle realizzazioni di Giovanni Valmorbida e di Stefano Tessarolo. Negli ultimi 10 min. della prima frazione di gioco però i nostri subiscono il ritorno del Bologna e le squadre vanno al riposo sul punteggio di 11 a 15. Nella ripresa la difesa del Malo paga il conto dello sforzo del primo tempo e allenta la tensione sugli attaccanti avversari subendo purtroppo delle reti che allargano il divario e che i nostri non riescono più a colmare. In realtà i ragazzi di Mario ci provano fino alla fine ma si arrendono alla superiorità del Bologna che chiude il match sul 23 a 30.
Pur delusi i baby Murino sono pronti a rifarsi già nel pomeriggio con la gara contro il Flavioni per poi giocarsi il tutto per tutto domani mattina contro i sardi del Verdeazzurro. Nulla è ancora scritto la grinta e la determinazione del Malo escono nei momenti decisivi, i ragazzi e il Mister ci credono e ce la metteranno tutta per regalarsi e regalare le soddisfazioni che meritano. JUST DO IT

ASD HANDBALL MALO : Marchioro Patrick 8, Filippi Christian, Riva Lorenzo, Crosara Riccardo (K/P), Saccardo Renato (P), Rigon Alessandro, Meneghello Mattia 6, Novello Federico, Valmorbida Giovanni 1, Grottoo Matteo 1, Azzolin Daniel, Zanella Mattia 4, Tessarolo Stefano 3.

Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro

PALLAMANO BOLOGNA : Bertacchini, Capelli 3, Cimatti 3, Leban, Magri, Michetti, Molinari 3, Nascetti 2, Norfo 5, Santolero, Savini 3, Schmidt 4, Tedesco 7, Toschi.

Allenatore : Fabbri

P.T. 11-15
RISULTATO FINALE 23-30

Arbitri : De Marco - Carcea

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy