Anche quella contro il Jolly del 25 Aprile è stata una gara a senso unico per il Malo di Mister Murino; con Patrick a riposo precauzionale, (utilizzato solo per i tiri dai 7 metri) la squadra ha giocato contro la penultima in classifica, onorando il campo con una partita onesta e corretta, trascinati da un ottimo Federico N., da un Valma scatenato e da un Mattia Z. sempre concreto. Poco da dire, ormai, per questa squadra schiacciasassi che può affrontare le ultime 3 gare del campionato con una certa serenità, tenendo sempre sotto controllo l'emozione e mantenendo la concentrazione, in particolare contro il Dossobuono, unica squadra capace di imporsi sul Malo e che arriverà al Paladeledda il 15 Maggio, in una partita delicatissima dove per i ragazzi di Mario Murino è vietato sbagliare. Per ora, godiamoci il primato e la soddisfazione di veder giocare questi ragazzi che dimostrano crescita tecnica e psicologica costanti, ben guidati da un allenatore giovane e appassionato, di grande talento tecnico e di grande spessore umano.
ASD HANDBALL MALO : Patrick 3, Renato (P), Stefano 4, Gabriele 1, Federico 8, Christian 1, Gianluca, Claudio 1, Mattia Z.(K) 7, Matteo, Giovanni 5, Daniel 1, Mattia M.4, Alessandro.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Tiberio Marchioro
JOLLY CAMPOFORMIDO : Boscolo 2, Bressan, Celeghin, Collauto 1, Marcuglia 3, Stroili 2, Zoppetti N., Bemassutti 7, Copetti 1, Romamuti 4, Bassi 1, ScaramellA 1, Zoppetti S.
Allenatore : Piazzotta M.
P.T. 20 - 9
Risultato Finale : 35 - 22
Arbitro : Molon M.
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|