L'U16 chiude il suo cammino nel Campionato con la bella vittoria di sabato contro Pallamano Scuola Vicenza; per il piazzamento i ragazzi di Marco De Vicari, affiancato da Mario Murino, dovranno attendere i risultati della settimana prossima, quando il Malo osserverà il turno di riposo, ma comunque la squadra ha svolto un campionato più che positivo, grazie al lavoro del giovane Mister e all'impegno dimostrato dai ragazzi. Certo è che l'anno prossimo molte cose cambieranno, come è fisiologico in virtù dell'età degli atleti: il blocco del 2000 (Matteo Grotto, Matteo Dalla Valle, Alessandro Rigon e Claudio Schizzarotto) cambierà categoria, e il compito di trascinare la squadra passerà ai talentuosi 2001 che stanno crescendo e che si stanno già mettendo in mostra anche in categorie superiori, Mattia Meneghello e Daniel Azzolin tra tutti. La partita di sabato è stata una delle più belle giocata dalla nostra U16; Mario Murino (che sostituiva Marco De Vicari in panchina), e che aveva in programma di lasciare la partita dopo il primo tempo perchè impegnato in serata con la sua serie A, ha preferito rimanere con i suoi ragazzi per godere con loro fino alla fine di un match oltre che vittorioso, soprattutto convincente e tecnicamente ben giocato. Complimenti alla nostra U16, a Marco, Mario e allo staff tecnico e se il buon giorno si vede dal mattino.... le prospettive per far bene la prossima stagione ci sono tutte, mantenendo la grinta e la passione che hanno animato finora i ragazzi e il loro Mister. In bocca al lupo ai 2000 che affronteranno la categoria superiore; anche in questo caso talento e passione non mancano, e il nuovo campionato che li aspetta riserverà sicuramente grandi soddisfazioni.
PALLAMANO SCUOLA VICENZA : Baratto, Bonello, Casarotto, Casaro, Cristofari 3, Giuriato 12, Kgrzaman, Loregian 3, Macari 6, Matarazzo, Petkovic, Tessari 1, Tonello 1, Toniolo.
Allenatore : Morellato
ASD HANDBALL MALO : Daniel 4, Lucio, Gabriele 1, Lorenzo, Giovanni, Matteo (K) 6, Mattia L.(P), Mattia M.7, Alessandro 3, Christian 2, Tommaso, Claudio 11, Davide (P), Mattia D.
Allenatore : Mario Murino
Dirigente : Romeo Grotto
P.T. 13 - 18
Risultato finale : 26 - 34
Arbitri : Pasqualin - Rossetti
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|