20/04/2016

L'U20 BATTE IL CELLINI E SI PREPARA AL MATCH VERITA' CON EMMETI

 

 

 
 Non è stata una partita bellissima, quella giocata domenica dall'U20 contro il Cellini Padova, ma il risultato premia comunque i ragazzi di Mister Murino che regolano gli ospiti con il punteggio di 28 a 22.
Nel primo tempo le due squadre giocano alla pari, e il Malo fa fatica ad arginare l'ottima giornata del bomber ospite Rossi, che segna da solo 9 delle 14 reti del Cellini, complice anche una prima frazione incerta del nostro Renato tra i pali, ancora in deficit di condizione. Il Malo va al riposo dovendo rincorrere, ma torna in campo con uno spirito diverso, che si nota già dai primi minuti della ripresa. Mister Murino decide di arginare Rossi con un'asfissiante marcatura ad uomo, ben gestita da Mattia Zanella, Renato entra prepotentemente in partita e il capitano Giovanni Donnarumma si carica la squadra sulle spalle, ben coadiuvato da uno smagliante Filippi in serata più che positiva, e dal solito Mattia Z.e il Malo prende saldamente il controllo del match, arrivando alla sirena finale con un vantaggio di 6 reti sugli ospiti.
Lo spirito dimostrato dai nostri U20 fa ben sperare per il match clou di martedì prossimo, quando nella trasferta a Mestrino si deciderà la squadra che potrà partecipare a giugno a Prato alle finali nazionali, con l'obbiettivo di fare qualcosa di buono, e provare a portare a casa uno scudetto meritato, visto il cammino quasi perfetto del gruppo nel corso del campionato.
Da valutare il recupero di Patrick, reduce da una forte contusione alla coscia, e la condizione generale dei ragazzi, che hanno dato il massimo nel corso della stagione e lamentano in alcuni casi stanchezza e malanni. Lo stop di Riccardo potrebbe pesare, ma Renato è in crescita e pronto a non far rimpiangere lo sfortunato portiere del Malo.
D'altronde, le partite facili non piacciono a questo gruppo, sempre pronto al sacrificio e alla lotta..... IL MALO SIAMO NOI!!

ASD HANDBALL MALO : Patrick 3, Renato (P), Federico R.,Mattia Z.5, Claudio, Christian 6, Pietro, Federico M.1, Luca, Giovanni D.(K) 7, Stefano 2, Mattia M.3, Giovanni V.1

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Tiberio Marchioro

PALLAMANO CELLINI : DE Giovanni 1, Pagliarin, Rossi 12, Cecchetti, Sticher, Giraldin, Padovano, Masetti, Tisatto 1, De Cristofaro 8, Pertile, Eghiam Ruwa.

Allenatore : Menin Federico

P.T. 12 - 14

Risultato Finale : 28 - 22

Arbitri : Bassan - Bernardelle

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy