Partita vittoriosa ma impegnativa forse al di là delle aspettative quella giocata venerdì dalla U16 contro il San Vito Marano; la squadra di Stedile, infatti è risultata molto cresciuta rispetto alla gara di andata, e i ragazzi di Mister De Vicari hanno faticato non poco a regolare i cugini. Il risultato non è mai stato in discussione, grazie all'organico ben amalgamato e alle qualità tecniche dei nostri ragazzi, ma la grinta del San Vito e la personalità di alcuni elementi hanno reso la gara avvincente fino all'ultimo. Bravo il Malo a non farsi prendere dall'ansia e dalla frenesia, e a rispondere con i soliti Mattia M., Matteo e Daniel ai tentativi di rimonta del San Vito Marano e di uno scatenato Amankwah, portando a casa il risultato pieno che li tiene saldamente ancorati al 3^ posto in classifica generale.
ASD HANDBALL MALO : Daniel 5, Tommaso 2, Lucio, Lorenzo, Mattia D., Matteo 7, Mattia L.(P), Mattia M.10, Gianluca, Alessandro 3, Christian, Tommaso S., Claudio 3, Davide (P)
Allenatore : Marco De Vicari
Dirigente : Romeo Grotto
SAN VITO MARANO : Cavedon 3, Lunardon, Fabrello, Fabris 4, Sartori, Scatasta 1, Sella 1, Valenti 1, Cazzola, Ferrigno 5, Tomasi, Amankwah 11, Bortoli 1
Allenatore : Stedile Roberto
P.T. 14 - 13
Risultato Finale : 30 - 27
Arbitro : Pasqualin Nicolò
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|