19/07/2020

ASD HANDBALL MALO : A2 PRONTA A SCALDARE I MOTORI

 

 

 

 
 Sono passati più di 4 mesi dallo stop delle attività sportive a causa dell'emergenza Covid. Tutto si è fermato, la palestra chiusa, gli eventi annullati e il campionato di A2 sospeso alla 5^ di ritorno, con una classifica che vedeva il Malo al 5^ posto. La società ha pienamente condiviso le decisioni della Federazione vista la gravità della situazione generale, ma è rimasto tanto rammarico per il nostro movimento per non aver potuto concludere la stagione e giocarsi tutte le chances. Una volta ottenuta la conferma di Mister Mario Murino quale head coach per la prossima stagione, la Società non è rimasta con le mani in mano e senza fretta ma senza sosta si è attivata in primis con i propri giocatori interni cercando e trovando piena disponibilità e un forte entusiasmo a iniziare una nuova stagione, quasi un desiderio di portare a termine un lavoro bruscamente interrotto.

Pertanto il nucleo interno della prima squadra è confermato in toto: Davide Bellini, Matteo Grotto, Riccardo Lucarini, Leonardo Rossi, Mattia Meneghello, Mattia Zanella, Patrick Marchioro, Thomas Casolin, Nicola Costa, Matteo Fontana, Riccardo Crosara, Nicola Berengan (seppur con qualche riserva per impegni di lavoro), Simone Berengan vestiranno ancora i colori del Malo.

In aggiunta, si uniscono al gruppo A2 Joel Cappellari, Alex Mendo e Andrea Zanella, che già nel corso della scorsa stagione avevano avuto modo di lavorare con i senior. Porte aperte anche ad altri atleti del nostro nutrito settore giovanile.

Dopo aver salutato Marko Peljhan e Gonzalo Sanchez, vittime in un modo o nell'altro del Coronavirus, Handball Malo sta valutando nuovi innesti, sia di atleti che potrebbero rientrare dopo un’esperienza esterna, sia con importanti contatti con giocatori di esperienza che potranno dare un grande contributo per raggiungere gli obiettivi che la Società e i giocatori si sono posti.

Handball Malo sta scaldando i motori in vista dell’inizio del campionato previsto per il 19 settembre, e conta nei prossimi giorni di fornire ai suoi tifosi e a tutti gli amici nuovi e importanti aggiornamenti …. Stay tuned !!!

Asd Handball Malo









 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy