En plain di risultati positivi per le nostre squadre impegnate questa domenica :
Apre U15 che batte in trasferta Dossobuono per 27 a 21, dopo un match equilibrato, ma che il Malo ha sempre controllato e che alla fine ha premiato i nostri colori.
U17 vince agevolmente contro San Vito Marano con il punteggio di 35 a 18; la squadra di casa, sempre in pieno controllo del match, gioca una pallamano piacevole e veloce e si dimostra in grande crescita; Mister Murino è riuscito a far coesistere personalità e età differenti dando vita a un gruppo omogeneo dove tutti lavorano per tutti, e i giocatori ben si adattano alle direttive del tecnico.
Nel pomeriggio U19 ha la meglio su Trieste per 38 a 27; gli ospiti seppur con un roster limitato danno del filo da torcere ai ragazzi di Mister Sanchez fino alla pausa di metà match, poi il Malo approfittando anche della panchina più lunga riesce ad avere la meglio sugli ospiti e chiudere la partita a proprio favore.
Ottima la prestazione del collettivo, da segnalare la buona serata in fase offensiva di Gabriele Bertoldo e Andrea Zanella, ben supportati dai terzini Alex Mendo e Daniel dalla Vecchia, oltre che del solito Ion Gaiu tra i pali.
Ottime notizie dunque per le nostre squadre, segnale del buon lavoro che i ragazzi stanno facendo con i loro tecnici.
Buonissima pallamano a tutti!!!
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|