02/02/2020

A2: SCONFITTA AMARA CONTRO TAUFERS

 

 

 

 
 Trasferta complicata già in settimana, con la conferma di importanti infortuni e conseguenti defezioni nella rosa biancoazzurra.
Malo affronta comunque la trasferta in Alto Adige con l'orgoglio di sempre, Mister Murino fa del suo meglio per sopperire alle mancanze ma alla lunga sono i padroni di casa ad avere la meglio, anche per errori in attacco e mancate collaborazioni difensive degli ospiti, che pagano lo scotto di una squadra ridisegnata proprio alla luce dell'emergenza maturata in settimana.
Nelle parole di Mister Murino l'amarezza per la situazione attuale e la determinazione a lavorare fin da subito per risolvere al meglio il deficit:

"Stagione difficile questa, tanto equilibrio tra le squadre e troppi infortuni in casa nostra. Con Marko Pelhjan, Mattia Meneghello, Leonardo Rossi e Simone Berengan fuori rosa il reparto terzini e soprattutto il reparto difensori centrali è stato stravolto. È stato necessario reinventare la formazione. La partita si preannunciava difficile ma non siamo partiti affatto remissivi, siamo scesi in campo convinti per fare il risultato.
Sul risultato finale hanno inciso i troppi errori, 3 rigori sbagliati, almeno 4-5 palle perse in contropiede, tiri sbagliati dai 6 metri. Non siamo riusciti a giocare con la dovuta lucidità. In più la partita è lo specchio del lavoro in settimana e noi ci siamo allenati male, abbiamo bisogno di tornare ad alzare l'intensità e la velocità dell'allenamento. La rabbia della sconfitta deve essere trasformata subito in stimolo. Il girone di ritorno sarà ricco di risultati inaspettati, abbiamo ancora la possibilità di dire la nostra, dobbiamo farci trovare pronti".

Si torna in campo sabato 8 febbraio alle 19:00 quando al Paladeledda arriverà Vigasio.

ASD Handball Malo : Davide Bellini 2, Nicola Berengan (P/K), Thomas Casolin, Nicola Costa 2, Riccardo Crosara (P), Matteo Fontana, Matteo Grotto 6, Riccardo Lucarini 5, Patrick Marchioro 2, Alex Mendo 2, Marko Pelijian, Gonzalo Sanchez 4, Mattia Zanella, Andrea Zanella.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Romeo Grotto - Tiberio Marchioro

P.T. 15 - 13

Risultato Finale : 25 - 23


 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy