Tutte vittorie importanti per le 3 squadre maladensi impegnate lo scorso fine settimana.
Serie B vince di misura contro Musile dopo un match avvincente giocato punto a punto. 20 a 19 per i ragazzi allenati per l'occasione da Roberto Berengan.
2 punti d'oro in trasferta a Trieste per U19 che si impone al Palachiarbola per 38 a 35.
Serie A2 vince in volata a Crenna dopo un match in chiaroscuro, così analizzato da Mister Murino:" Partita dai due volti a Crenna. Una bella impostazione difensiva ci ha permesso di guadagnare tanti palloni ma la frenesia nella gestione del gioco veloce ci ha portati a perderne altrettanti. Così è stato un attimo passare da un vantaggio iniziale importante ad andare anche sotto per lunghi tratti del secondo tempo. Un po' il clima in campo e sugli spalti, un po' l'assenza di Rossi per infortunio hanno sicuramente condizionato il nostro attacco. Sono due partite in cui non riusciamo a segnare con la solita facilità e in cui il ritmo gara si è troppo abbassato tenendo il tabellino basso nello score. La partita si è alla fine giocata punto su punto, noi siamo stati meno nervosi e grazie a buone prestazioni di alcuni singoli siamo riusciti a portare a casa i 2 punti. Ora dobbiamo confermare la difesa e ricreare fluidità in attacco. Prima della pausa abbiamo Mezzocorona che non aspetta altro che un nostro passo falso. In casa potremo però godere del tifo del nostro pubblico, cosa che ci sta mancando eccessivamente nelle gare in trasferta".
Appuntamento per A2 sabato 14 dicembre alle 19,00 contro Mezzocorona, alla ricerca del bel gioco e di 2 punti importanti.
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|