24/03/2019

A2 : QUESTO MALO NON SI FERMA, VINCONO ANCORA I BIANCOAZZURRI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Il Malo di Mister Murino fa suo il derby contro Torri e consolida la già positiva classifica, attestandosi saldamente al 5^ posto, a soli 3 partite dalla fine della stagione regolare.
Gara bella e intensa, con le 2 squadre che si sono fronteggiate con grande rispetto dando vita ad un match di grande spessore; il Malo in stato di grazia, reduce da 5 risultati utili consecutivi, scende in campo con grande concentrazione, conscio del valore dell’avversario e pronto a non soccombere all’ansia da derby e a non ripetere gli errori passati. Torri dal canto suo affronta il match con grande determinazione e il pubblico può solo apprezzare la qualità di gioco e l’agonismo mostrati in campo.
Malo conduce fin da subito, Torri è costretto ad inseguire in virtù di un gioco fluido e concreto dei padroni di casa, che serrano le fila in difesa e trovano ancora una volta un punto di riferimento in capitan Berengan tra i pali; l’attacco pur con qualche passaggio a vuoto si dimostra freddo e cinico nell’approfittare delle opportunità nate dalle collaborazioni provate e riprovate, e ormai automatiche e efficaci, anche in virtù di un rinnovato affiatamento tra i giocatori.
La grinta di Diego Pellizzaro in difesa, e la sua caparbietà in attacco sono una delle chiavi di lettura del match vittorioso dei ragazzi di Mister Murino, che pur soffrendo negli ultimi minuti l’aggressività degli ospiti riesce a portare a casa 2 punti di grande importanza certamente per la classifica, ma soprattutto per le reali possibilità di crescita del gruppo, dove gioventù e esperienza stanno imparando a coesistere.
L’A2 del Malo sotto la guida di Mario Murino sta crescendo, promettendo ai suoi tifosi un finale di campionato effervescente.

ASD Handball Malo : Patrick Marchioro 1, Diego Pellizzaro 4, Giovanni Cabrini 3, Simone Berengan 2, Leonardo Rossi 6, Daniel Azzolin 3, Joel Cappellari (P), Mattia Tonello, Luca Pesenti 2, Nicola Costa, Nicola Berengan (P/K), Alessandro Rigon, Mattia Meneghello 2, Thomas Casolin, Marco Pittarella 3, Matteo Grotto 1.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Romeo Grotto

U.S. Torri : Zennaro N.6, Crotta 1, Zanotto 3, Fantin, Ferreira, Omenetto, Rachid, Popoiu 1, Lombardi 3, Dal Monte, Bigon 2, Zennaro M.3, Du Jardin 1, Giolo 1, Carraro, Morrin.

Allenatore : Robert Havlicek

P.T. 13 – 7

Risultato Finale 27 – 21

Arbitri : Cardaci - Tilaro

Foto : Davide Callegaro

 

 

    (monica)

 

Riproduzione riservata - è vietata la riproduzione, anche parziale,  della presente pagina se non previa autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy

 

PUOI condividere QUESTO Articolo SU:

 

 

 

     

 
 

 

 

 
     

 

HANDBALL MALO A.S.D. VIA G.DELEDDA  36034 MALO VI  ITALY - TEL. 0445 1948069 - P.IVA 03627700242 - Privacy