Domenica 17 marzo la nostra UNDER 15 ha ospitato lo Schio (verde). All' inizio gli atleti di mister De Vicari sono partiti bene, mettendo a segno 3 reti consecutive senza incassarne nemmeno una! Dopo più di 5 minuti di gioco, lo Schio ha individuato la "via" giusta ed ha segnato il primo goal. Per tutto il primo tempo, i nostri colori sono riusciti a tenere il vantaggio senza permettere agli avversari di avvicinarsi troppo! Le due squadre sono andate a riposo con un risultato parziale di 12 a 10. Anche il 2° tempo inizia abbastanza bene, però lo Schio cerca di avvicinarsi ai padroni di casa e, al 4° minuto del secondo tempo, riesce a pareggiare. Ed ecco che si inizia con il "botta e risposta" e per ben 8 volte nell' arco di 18 minuti, il tabellone segna la perfetta parità! Per fortuna che negli ultimi 90 secondi di gioco, capitan Meneghello supportato da Luca Cosaro, sono riusciti a mettere la freccia , superando lo Schio con 2 reti di differenza.
Mister De Vicari non è pienamente soddisfatto della partita: si poteva giocare meglio e mantenere più a lungo la concentrazione...questo sarà il punto di partenza su cui lavorare questa e la prossima settimana in previsione della partita di domenica 31 marzo, dove si giocherà a Torri contro la capolista. Forza ragazzi...Buon lavoro !!!
ASD MALO: Coatto A., Cosaro L.8, Franco T.2, Marchioro G.3, Meneghello M.10, Pasqual G., Polato A.2, Retis B.(P), Rossato N., Silvestri G., Slanzi D., Torresendi K., Trentin L., Zonta A.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Silvestri Pierantonio
SCHIO: Bonollo M.2, Caldarella G., Grotto M.11, Lanaro A.1, Marchioro B.5, Martini M.1, Mondin P.1, Pretto J., Saccardo E., Vaccari M.1, Zordan M.1.
Allenatore: Marchioro Roberto Dirigente: Vaccari Samuel
Fine primo tempo: 12 - 10 Risultato finale: 25 - 23
Arbitro: Bernardelle Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|