Sabato 15 dicembre la nostra UNDER 17 è stata ospitata a Ponte di Piave per disputare l' ottava giornata di campionato. Sin da subito la partita è stata gestita dai nostri colori, nonostante i numerosi errori: passaggi sbagliati, poca precisione al tiro e, a volte, debole difesa, sono comunque riusciti a tenere in mano il gioco, sprecando purtroppo parecchie occasioni goal. Mister Murino ha schierato in campo tutta la sua rosa disponibile e ogni atleta è riuscito a contribuire alla vittoria segnando qualche rete...BRAVI RAGAZZI !!! Il tecnico Murino riassume l' incontro così:"Ponte di Piave è una società giovane, con ragazzi che giocano a pallamano da pochi anni. Noi abbiamo avuto il vantaggio di avere più esperienza ed anni di gioco ed allenamenti. Nonostante questo, loro mi sono piaciuti, hanno giocato per il piacere di giocare, senza ansie di risultato o classifica. Anche dai nostri ragazzi mi aspettavo questo, vedere il piacere e la voglia di giocare; infatti anche questa settimana sono stato soddisfatto, hanno risposto bene, soprattutto chi di solito gioca pochi minuti ne ha approfittato e si è guadagnato buoni scorci di partita, con quella voglia di fare che gli avevo chiesto. Con una difesa aggressiva sono emerse alcune lacune che dovremo colmare, ma passo dopo passo lo faremo".
PONTE DI PIAVE: Astolfo S.1, De Giorgio M., Bortolato C., Bufardeli A.5, Gelmatti G.3, Magoga T.10, Oggiano N., Perin S., Perisinotto L., Rossi E., Tomasevic L.1, Xhemajli B.
ALLENATORE: Maglajal Samir DIRIGENTE: Rossi Michele
ASD. MALO: Battistello A.2, Bergozza G.6, Cazzola S.1, Dalla Vecchia D.5, Donatiello D.4, Fiorio F.2, Gobbato C.1, Mendo A.5, Milani M.5, Mondin A.6, Rampon T.2, Zanella A.1, Zenere L.3, Gaiu I.(P).
ALLENATORE: Murino Mario DIRIGENTI: Mendo Alberto - Mondin Emanuele
FINE PRIMO TEMPO: 5 - 19 RISULTATO FINALE: 20 - 43
ARBITRO: Ciapetti Davide
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|