Sabato 1 dicembre la nostra UNDER 17 ha ospitato lo Schio per disputare la settima gara di andata del campionato. I ragazzi di Mister Murino sono entrati in campo poco decisi, sono partiti con calma e tranquillità; anche se hanno sempre mantenuto un leggero vantaggio sugli avversari, sembrava non trovassero la marcia giusta da ingranare, solo alla fine della prima frazione di gioco hanno iniziato a giocare in maniera più scorrevole, infatti sono andati a riposo con un vantaggio di 6 reti. Al ritorno in campo si sono dimostrati ancora più lucidi e concentrati, hanno giocato per ben 21 minuti con una buona difesa, anzi ottima perchè non hanno subito nessuna rete poi, forse a causa della sospensione momentanea di Dalla Vecchia, hanno un po' rallentato il ritmo di gioco permettendo allo Schio di realizzare 5 reti, mentre loro solo 2! Negli ultimi 7 minuti invece, si sono ricaricati e hanno giocato alla grande fino al suono finale della sirena.
Il tecnico Mario Murino è stato soddisfatto della partita, ancora una volta con alcune importanti assenze hanno dedicato questa partita a provare moduli difensivi e nuove semplici combinazioni in attacco che hanno bisogno di imparare a padroneggiare nell' arco di questa stagione. E' stato molto contento dell' atteggiamento dei suoi ragazzi perchè si sono resi disponibili a giocare con duttilità anche in posizioni cui non sono abituati. Hanno da migliorare ancora la costanza e la fame nell' arco della gara, all' ingresso in campo nel secondo tempo si sono viste cose molto positive...La strada è sicuramente ancora lunga, ma loro si stanno muovendo e hanno tutto il tempo necessario...FORZA MALO !!!
ASD MALO: Battistello A.2, Bergozza G.6, Cappellari J.(P), Cazzola S., Dalla Vecchia D.4, Donatiello D., Fiorio F., Franco P.2, Gobbato C., Mendo A.5, Milani M.1, Rampon T., Zanella A.4, Gaiu I.(P).
ALLENATORE: Murino Mario DIRIGENTI: Mendo Alberto, Mondin Emanuele
SCHIO: Cavallin A.2, Pirande A.3, Zonin G., Marcazzani E.3, Russo L.2, Stefani A., Fanchin F., Fontana S.2, Peloso S., Zanon E.1, Dal Soglio M.1, Dalla Vecchia N., Trulla M.
ALLENATORE: Petucco Alessandro DIRIGENTE: Zanon Andrea
FINE PRIMO TEMPO: 13 - 7 RISULTATO FINALE: 24 - 14
ARBITRI: Pipitone - Sardisco
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|