Martedì 23 ottobre la nostra under 15 è stato ospitata a Mestrino per disputare la seconda partita di campionato. I ragazzi di mister De Vicari sono entrati in campo carichi e pieni di energia, infatti fin da subito hanno tenuto in mano il match e macinato goal il più possibile, tanto è vero che alla fine del primo tempo il punteggio era di 2 a 18. Tornati in campo dopo l' intervallo, erano più rilassati e tranquilli, sapevano di potersi aggiudicare la vittoria e ciò ha permesso al tecnico di poter turnare tutti gli atleti disponibili, permettendo anche agli under 13 presenti in panchina, di giocarsi una bella frazione di partita. Ogni atleta ha messo del personale per poter ottenere la vittoria, compreso Abram Coatto, tornato in campo dopo un lungo periodo di stop a causa di un infortunio alla spalla. Bravi ragazzi, continuate così!!!
EMMETI: Bordin G.2, Calesella P., Fasolo F.3, Ciannusa S.3, Maran G.2, Marini M., Mauceri M., Meneghello E., Nalesso M., Pasinato J., Vignepi M.
Allenatore: Rizzi Alessandro Dirigente: Pasinato Roberto
ASD MALO: Coatto A.1, Cosaro L.8, Filippi M., Franco T.3, Manea M.(P), Marchioro G.3, Meneghello M.11, Pasqual G.3, Polato A.2, Retis B.(P), Silvestri G.5, Slanzi D.1, Trentin L.1, Nedelcu S.4.
Allenatore: De Vicari Marco Dirigente: Mondin Emanuele
FINE PRIMO TEMPO: 2 - 18 RISULTATO FINALE: 10 - 42
Arbitro: Ferronato Andrea
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|