La seconda di campionato per U19 si è conclusa con una vittoria incolore dopo un match giocato decisamente sottotono; da salvare solo il risultato, per niente scontato visto lo svolgimento del match, ma che ha mosso la classifica dopo la sconfitta subita venerdì scorso all’esordio a Campoformido. Mister Murino è amareggiato e deluso per l’atteggiamento dei suoi in campo :
“ Abbiamo giocato una partita bruttissima, a ritmo basso e con tanti errori. Quello che non ci si aspetta arrivando da una sconfitta rimediata ad Udine. Questa nostra under 19 rappresenta il culmine di un progetto partito almeno 3 anni fa, e vedere così tanti errori e superficialità dispiace. Di fronte abbiamo una stagione che può essere avvincente e gratificante per tutti. Adesso abbiamo 10 giorni per prepararci allo scontro con Emmeti, ci serve serena consapevolezza nei nostri mezzi ma abbinata assolutamente ad una bella dose di umiltà e fame di prestazioni e di gioco. Il pubblico del Paladeledda è esigente perché l'abbiamo abituato a prestazioni di tutt'altro tenore. Sono sicuro che lavoreremo per non deluderlo”.
C’è tempo e maniera per rimettere le cose a posto, inutile sottolineare le grandi potenzialità della squadra che già dallo scorso campionato ha dimostrato di non temere nessuno, se non se stessa.
Su la testa U19 !!!!
Buona pallamano a tutti!!!
(monica)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|