Sabato pomeriggio la nostra UNDER 17 ha disputato la seconda partita di campionato contro il Paese La squadra si è presentata in campo decisamente "povera" di forze a causa di infortuni, malattie ed impegni personali. Il tecnico ha dovuto, all' ultimo minuto, cambiare i ruoli ai giocatori e studiare schemi in modo da far girare la squadra per poter tentare di vincere la prima partita tra le mura casalinghe. Il Malo è partito alla grande, al 5° minuto di gioco aveva totalizzato 4 reti lasciando a 0 il Paese, ma poco dopo la squadra avversaria ha ingranato la marcia giusta e, piano piano, al 17° minuto il tabellone segnava 10 a 10. Il Malo va in black - out...incassa 8 goal consecutivi prima che Battistello riesca ad entrare in porta avversaria! Gli atleti vanno negli spogliatoi con un parziale di 11 a 19 per il Paese Dopo i 10 minuti di break, gli atleti maladensi rientrano in campo un po' più lucidi, mister Murino ha riordinato le idee, quindi ripartono decisamente meglio, ma il Paese non è intenzionato a mollare, continuano con il botta e risposta; il Malo poi, qualche rete in più l'ha pure realizzata, è riuscito ad accorciare il distacco, ma al 60° ha dovuto cedere la meritata vittoria al Paese. Forza ragazzi, domenica ci aspetta l'Oderzo...recuperiamo le forze e si riparte...in bocca al lupo !!!
ASD MALO: Battistello A. 6, Bergozza G.5, Cappellari J.(P), Cazzola S., Donatiello D., Franco P.1, Milani M.3, Mondin A.1, Rampon T.3, Squarzon N., Zanella A.6, Gaiu I.(P).
ALLENATORE: Murino Mario DIRIGENTE: Mondin Emanuele
PAESE: Brianese A., Pesce M.4, Pozzebon T., Pozzobon G., Rossi S.4, Zambon N.11, Cacco L.6, Pozzebon E., Vitangeli M.1, Fornasiero A.2, Vendramin F.1, Gaudioso M.
ALLENATORE: Bellarotto Paolo DIRIGENTE: Vendramin Mario
FINE PRIMO TEMPO: 11 - 19 RISULTATO FINALE: 25 - 29
(romina)
Riproduzione riservata - è vietata la
riproduzione, anche parziale, della presente pagina se non previa
autorizzazione della Redazione. Pallamano Malo Vicenza Italy
PUOI condividere QUESTO Articolo SU:
|